BOLLETTINO METEO 23/11/2021

Emissione del bollettino meteo in Basilicata (Policoro): ore 16:00 del 23/11/2021 presso l’I.I.S. Fermi curato dagli alunni della V ATL.

23/05/2021: Il capoluogo è ubicato in un campo di bassa pressione. Le condizioni atmosferiche sono leggermente instabili. Il cielo si presenta parzialmente nuvoloso e con deboli precipitazioni. I venti sono deboli e di direzione Nordest. La temperatura è pari a 15°C.

24/05/2021: Il capoluogo sarà ubicato in un campo di bassa pressione. Le condizioni atmosferiche saranno leggermente instabili. Il cielo si presenterà poco nuvoloso e con assenza di precipitazioni. I venti saranno deboli e di direzione Nordest. La temperatura sarà di 15°C.

25/05/2021: Il capoluogo sarà ubicato in un campo di bassa pressione. Le condizioni atmosferiche saranno leggermente instabili. Il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso e con deboli precipitazioni. I venti saranno deboli e di direzione Sudovest. La temperatura sarà di 17°C.

Weather report edited by the students of V ATL I.I.S. Enrico Fermi at 4:00 pm on November 23,2021.

23/11/2021:The administrative center is situated in a low pressure system. Weather conditions will be unstable. Sky is partially cloudy with light rainfalls. Winds are slight and North-Estern. Temperature is 15°C.

24/11/2021: The administrative center will be within a low pressure system. Weather conditions will be slightly unstable. Sky will be partly cloudy with no rainfalls. Winds will be slight and North-Estern. Temperature will be 15°C.

25/11/2021: The administrative center will be within a low pressure system. Weather conditions will be slightly unstable. Sky will be partially cloudy with light rainfalls. Winds will be slight and South-Western. Temperature will be 17°C.

Valerio Di Leo