Feedback accessibilità

Come disposto dall’articolo 3-quater comma 2 lettera b), del DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 Riforma dell’attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all’accessibilita’ dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici, in questa pagina il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati in questo sito.

E’ possibile contattare l’amministrazione via mail all’indirizzo mtis01700x@istruzione.it per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici.

Qui il link alla dichiarazione d accessibilità fornita dalla scuola nel 2020 https://form.agid.gov.it/revision/800d649d-7a6e-459c-8359-5629cf8e8f9c/2

Di seguito il link alla dichiarazione di accessibilità del 2021 https://form.agid.gov.it/view/7494f59d-6177-48f8-9d31-ff1852aa416a/